La Compagnia GoDot ritorna sul palcoscenico

DOPO AVVIO ZONA GIALLA LA COMPAGNIA G.O.D.O.T. INAUGURA LA “MAISON GODOT”, UN NUOVO PICCOLO TEATRO. OGNI FINE SETTIMANA IN SCENA CON UNO SPETTACOLO FINALMENTE DAL VIVO

Vittorio Bonaccorso e Federica Bisegna

RAGUSA – Torna a recitare la Compagnia G.o.D.o.T. di Ragusa, diretta da Vittorio Bonaccorso e Federica Bisegna, a seguito dell’avvio della zona gialla anche in Sicilia.

E’ la prima in provincia di Ragusa a rimettersi in moto e inaugura la “Maison Godot” il piccolo teatro che ha realizzato durante la pandemia e che adesso diventa un nuovo spazio culturale a disposizione della città. Si trova all’interno della sede della storica compagnia ragusana, in via Carducci, 273, dove si svolgono anche i laboratori teatrali per bambini, ragazzi e adulti.

Due fine settimana a maggio per una lunga inaugurazione che ha il sapore dell’abbraccio, pur sempre con la distanza richiesta da Speranza, tra gli attori e gli spettatori.

La grande inaugurazione di Maison Godot, il 3, 4, 5 e 6 giugno, alle 20 con la messa in scena del divertente spettacolo “Crazy Boulevard – provini folli” interpretato dai giovani allievi del laboratorio junior con le scene e la regia di Vittorio Bonaccorso.

Dopo quasi un anno e mezzo di assoluto stop al teatro, settore assolutamente bistrattato dal Governo nazionale e che non ha potuto godere di adeguati ristori, si torna in scena così come abbiamo chiesto di fare più e più volte anche in tante occasioni pubbliche – commentano i direttori artistici Bonaccorso e Bisegna


Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i recapiti 3393234452 e 3384920769 o scrivere alla mail info@compagniagodot.it La prevendita dei biglietti (costo 10 euro) è prevista presso la sede della Compagnia G.o.D.o.T.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.