Appuntamenti a Ragusa e Marina di Ragusa

RAGUSA / MARINA DI RAGUSA – Proseguono gli appuntamenti inseriti nel programma dell’Estate Iblea 2016 promossa dall’Amministrazione Comunale.

La settimana in corso prevede numerosi spettacoli. Si inizia oggi 16 agosto, con il concerto dell’orchestra di fiati “V. Bellini” di Monterosso Almo diretta dal maestro Umberto Terranova che si esibirà, alle ore 21, a Marina di Ragusa, in Piazza Duca degli Abruzzi.

Domani martedì 17 agosto, sempre alle ore 21 e nella Piazza centrale di Marina la prima serata della selezione “Miss Reginetta” la cui finale, allo stesso orario è programmata per il 18 agosto.

Sempre domani al Castello di Donnafugata, alle ore 21, appuntamento con “GoDot Gran Varietà” con il maestro Peppe Arezzo (ingresso a pagamento).

Giorno 18 agosto, alle ore 21, al Castello di Donnafugata “Godot Varietà in un atto musica dal vivo” ( ingresso a pagamento).

Venerdì 19 agosto al Villaggio Gesuiti, alle ore 21, concerto del gruppo New Pentagram e nella stessa giornata, con inizio alle ore 17, sfilata di carrozze per le vie del centro di Marina di Ragusa. In serata quindi, alle ore 21, in Piazza Duca degli Abruzzi, il concerto “Musica e……oltre”, Cover dei Matia Bazar.

Sabato 20 agosto in Piazza Duca degli Abruzzi alle ore 21 spettacolo di cabaret “Offerta duo in uno” con Josè e Fernando Chessari. Al Villaggio Gesuiti invece alle ore 21 nell’ambito del la 4^ rassegna del teatro amatoriale e cabaret dedicata a Mimì Arezzo e Nino Criscione uno show con Sasà Salvaggio. A Ragusa infine, in Piazza G.B. Hodierna, alle ore 21, il teatro Zizzania propone lo spettacolo “ U Prufissuri e Aldo Viral”.

La settimana di appuntamenti si chiuderà quindi domenica 21 agosto, alle ore 21, con uno spettacolo di teatro amatoriale presso il Villaggio Gesuiti. In Piazza Duca degli Abruzzi di Marina, alle 21, verrà riproposto lo spettacolo del Teatro Zizzania: “ U Prufissuri e Aldo Viral”.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.