Il Castello di Donnafugata a… fumetto

DONNAFUGATA – Sabato 14 e domenica 15 maggio prossimi promossa dall’Ass Promozione Sociale Arcadia C.G e con il patrocinio del Comune, nel parco del Castello di Donnafugata ed in alcuni spazi circostanti l’antico maniero di proprietà comunale, si svolgerà la manifestazione ‘Arcadia Comics & Games- Salone Internazionale del Fumetto, dell’Animazione, dei Giochi e dei Videogiochi’.

Nei due giorni della manifestazione il parco sarà quindi aperto solo a quanti intendono partecipare all’evento. Nella giornata di sabato 14 maggio la manifestazione si terrà dalle ore 10 alle ore 22. Dalle 20 alle 22 dello stesso giorno, gratuitamente, si potrà assistere al concerto della Compagnia La Giostra che si terrà nel cortile interno alle scuderie. Domenica 15 maggio invece l’evento proseguirà dalle ore 10 alle ore 20.

Previsto il pagamento di un biglietto d’ingresso, valido per i 2 giorni della manifestazione, che avrà un costo di €5 per i bambini dai 5 ai 12 anni e per le persone oltre i 65 anni e di € 8,00 per gli adulti. L’ingresso sarà invece gratuito per i disabili e gli infanti. In occasione di questo evento, l’Amministrazione comunale ha disposto per sabato pomeriggio l’apertura straordinaria del piano nobile del Castello di Donnafugata che potrà essere visitato dalle ore 14,45 alle ore 19,45 (chiusura cassa prevista alle ore 19).

Questo il programma

Leave a Reply

WordPress spam blocked by CleanTalk.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.